Pic-nic: il Merendino del Clams “Dal Roero all'Alta Langa”

Categoria
Eventi CLAMS
Data
Domenica 25 Marzo 2018

Ritorna l'appuntamento con un grande classico Clams , domenica 25 Marzo , il tradizionale merendino che ci porterà , partendo dal Roero , a Barbaresco per una visita guidata alla Distilleria del Barbaresco Società Cooperativa Agricola.

Ripartiremo poi per un tour attraverso fantastici paesaggi collinari per arrivare nell'Alta Langa a Torre Bormida per pranzo del pic-nic .

Preparate i vostri cestini con gli antipasti e ciò che più vi piace , la locale Proloco ci fornirà tutto il necessario per il pranzo ( pane , acqua ,vino caffè , posate , bicchieri ecc. ) ed i piatti principali “POLENTA e CINGHIALE “ ed il dessert.

Come da tradizione , durante il pranzo , verranno premiati i 5 cestini meglio allestiti , valutati da un'apposita commissione di esperti composta dai membri del Consiglio Direttivo Clams .

Verranno consegnate le uova di cioccolato ai bambini presenti creando un simpatico siparietto e coinvolgendo i piccoli partecipanti al raduno .

Organizzatori Saglia Celeste e Borlengo Massimiliano

PROGRAMMA

Ore 8,30 Ritrovo presso il Good Bar di Racca di Guarene per iscrizione e colazione

Ore 9,30 Partenza per Barbaresco per la visita alla“ Distilleria del Barbaresco Società Cooperativa Agricola “

Ore 11,00 Partenza per il tour nelle Langhe per arrivare a Torre Bormida per il pranzo del pic-nic .

Durante il pranzo premiazione dei 5 migliori cestini , consegna delleuova di cioccolato ai bambini ,consegna del gadget del raduno .

Contributo richiesto dai partecipanti :

Soci/e Clams € 15,00 , accompagnatori non soci € 20,00 , gratis bambini fino a 12 anni .

Il raduno è aperto a tutte le auto e moto immatricolate fino al 1998 .

Per la buona riuscita della manifestazione si prega di prenotare al n.331 2891864 (segreteria Clams ) ENTRO e NON OLTRE mercoledì 21 marzo